Charlotte Casiraghi con una creazione couture del brand che sta per cambiare faccia

Ottobre 1, 2025 - 12:30
 0
Charlotte Casiraghi con una creazione couture del brand che sta per cambiare faccia

L’apertura della stagione del balletto all’Opéra di Parigi si (ri)conferma tra gli appuntamenti più raffinati del calendario culturale francese. A catturare l’attenzione è stata Charlotte Casiraghi.

La principessa monegasca ha scelto un abito in tulle tempestato di brillanti di Chanel della collezione Haute Couture A/I 2024-25 , un modello con scollo a “V” che fonde glamour e savoir-faire con leggerezza e impatto visivo. La mise è stata completata da bracciale di diamanti in stile tennis e décolleté in raso a punta.

Chissà se dopo l’esordio del nuovo direttore creativo di Chanel, Matthieu Blazy, cambierà qualcosa anche nel modo di vestire di Casiraghi, testimonial della maison. Si prevede che lo stilista (ex Bottega Veneta) porti una speciale linfa creativa al brand fondato da Gabrielle. Un nuovo corso che, molto probabilmente, contaminerà anche i look della reale. Il debutto è previsto il 6 ottobre. Stay tuned.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Charlotte Casiraghi in Chanel all’Opéra di Parigi. Forse l’ultima volta che la vediamo così appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News