Chi l’ha Visto?, stasera il caso Resinovich

Il caso di Liliana Resinovich, dopo quasi quattro anni, è ancora un mistero. È stata da poco sequestrata la GoPro del marito, Sebastiano Visintin, unico indagato per la morte della donna, la cui scheda di memoria risulta formattata e vuota. Di questo e di molto altro si occuperà questa sera, mercoledì 8 ottobre, Federica Sciarelli nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?.
Anticipazioni di stasera, 8 ottobre 2025
La trasmissione raccoglierà il grido d’aiuto di una madre disperata per la sparizione del figlio, che si sente abbandonata da tutti.
Oltre a questo caso, Federica Sciarelli darà spazio ad altre madri che non si arrendono: una di loro chiede che il DNA del figlio venga inserito in una banca dati, per non impazzire ogni volta che viene ritrovato un cadavere.
A seguire, la scomparsa di Andrea, 83 anni: dopo pranzo vuole tornare alla macchina per riposare, ma si perde. Chiama la moglie e le dice: «Vedo una strada bianca».
Infine, la scomparsa di Nicola: dopo una strana vacanza a Termoli per incontrare una donna conosciuta sui social, scompare nel nulla. Ma ora qualcuno pensa di averlo visto il giorno dopo.
Nel corso della puntata non mancheranno appelli, richieste d’aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.
The post Chi l’ha Visto?, stasera il caso Resinovich appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






