Filippo Magnini sul piede di guerra: “Ci sono due o tre a Ballando che voglio proprio battere”

Novembre 26, 2025 - 17:00
 0
Filippo Magnini sul piede di guerra: “Ci sono due o tre a Ballando che voglio proprio battere”

Tra i concorrenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle è davvero tutto peace and love? A sentire il pensiero di Filippo Magnini la risposta sarebbe negativa. A Ballando Segreto, l’ex nuotatore ha confessato, infatti, a Milly Carlucci di non provare simpatia per tutti i suoi avversari, evidenziando che vorrebbe batterne almeno due o tre, a partire da quelli “simpatici a tutti” che, per forza di cose, stanno fingendo“. Una dichiarazione forte che, conoscendo la giuria, troverà senz’altro risonanza nella decima puntata del talent show, in onda su Rai 1 sabato prossimo.

Sono in clima gara quasi con me stesso: voglio superarmi e anche mettermi in difficoltà su certe cose. Però anche per me c’è una gara: qualcuno lo voglio proprio battere. Se mi batte qualcuno mi girano veramente le scatole

ha ammesso Magnini, che ha poi rincarato la dose appena Giancarlo De Andreis gli ha domandato se si riferisse a qualcuno in particolare:

Non uno preciso, due o tre. (…) Io veramente penso di essere, non dico l’unico, uno dei pochi veramente vero. Quindi se sei vero è normale che qualcuno ti stia simpatico, qualcuno ti stia antipatico come nella vita. Anche io sarò antipatico a qualcuno. Non puoi essere simpatico a tutti. Se sei simpatico a tutti vuol dire che stai fingendo. Quanti ce ne sono qua simpatici a tutti? Eh… Io no (…) Non è una critica, è una constatazione.

Contento del suo percorso, con coreografie “belle” fatte di “passi e prese strane“, Magnini è stato supportato nel suo discorso da Alessandra Tripoli, che lo ha definito uno dei due concorrenti “che balla di più“. Il sogno dell’insegnante è infatti quello di disputare la finalissima con la coppia formata da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca:

Il mio sogno sarebbe 1 a 1, lui e Barbara e ci stanno delle coreografie pazzesche. Io e Pasquale ce lo diciamo da tanti anni che questo è un nostro grande sogno.

Un desiderio condiviso anche da Filippo:

Sarebbe anche una gara che mi piacerebbe fare perché comunque si è creato un bel rapporto con Barbara e quindi non sarebbe una gara cattiva.

Esclusa la D’Urso, la domanda è dunque lecita. Chi sono i due o tre, tra gli altri cinque concorrenti rimasti in gara, che Filippo vuole battere?

The post Filippo Magnini sul piede di guerra: “Ci sono due o tre a Ballando che voglio proprio battere” appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News