Cosa si dice in TV, Ceccardi: “Se ci sono stati degli eccessi da parte di Netanyahu non siamo noi a dover giudicare”. Tiziana Ferrario: “Flotilla porta aiuti e raccoglie il sentimento degli europei”

Nei salotti dei talk show italici si continua a parlare della Flotilla. “Flotilla porta aiuti e raccoglie il sentimento degli europei” dice Tiziana Ferrario. “Cosa si pretende? – attacca il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri -. Che si scateni una guerra? Se uno va in acque territoriali ovviamente per espugnarle dovresti fare una guerra. Quali sono le loro intenzioni? La pazienza del governo è stata infinita”.
“Netanyahu – dice Gianluigi Paragone -con un atteggiamento criminale ha deciso che la Palestina deve essere fuori dalla storia del Medio Oriente”.
Ecco un po’ di zapping tra i talk show italici:
“Noi andiamo avanti finché non veniamo fermati, però lo facciamo in modo non violento”. (Benedetta Scuderi, Omnibus)
“Flotilla porta aiuti e raccoglie il sentimento degli europei”. (Tiziana Ferrario, In Altre Parole)
“La Flotilla disponibile a mediare, ma il corridoio proposto dal patriarca di Gerusalemme è insufficiente”. (Giovanna Botteri, In Altre Parole)
“Il quiz di Netanyahu all’Onu? Sembrava Jerry Scotti o Pino Insegno”. (Corrado Formigli, In Altre Parole)
“Netanyahu con un atteggiamento criminale ha deciso che la Palestina deve essere fuori dalla storia del Medio Oriente”. (Gianluigi Paragone, 4 di Sera)
“Se ci sono stati degli eccessi da parte di Netanyahu non siamo noi a dover giudicare”. (Susanna Ceccardi, Lega, 4 di Sera)
“Siamo pronti a riconoscere lo Stato di Palestina purché Hamas liberi tutti gli ostaggi e non sia protagonista della politica della nuova Palestina”. (Antonio Tajani, 4 di Sera)
“La Flotilla non è una missione del Partito Democratico”. (Luca De Carolis, 4 di Sera)
“Cosa si pretende? Che si scateni una guerra? Se uno va in acque territoriali ovviamente per espugnarle dovresti fare una guerra. Quali sono le loro intenzioni? La pazienza del governo è stata infinita”. (Maurizio Gasparri, Forza Italia, ReStart)
“È come se non ci fosse fretta di consegnare questi viveri”. (Mauro Mazza, 4 di Sera)
“Lo Stato di Israele deve garantire corridoi umanitari”. (Riccardo Magi, +Europa, 4 di Sera)
“Questo governo ha giurato fedeltà alla Costituzione, ma ha glorificato le idee di Kirk…”. (Gustavo Zagrebelsky, In Altre Parole)
L'articolo Cosa si dice in TV, Ceccardi: “Se ci sono stati degli eccessi da parte di Netanyahu non siamo noi a dover giudicare”. Tiziana Ferrario: “Flotilla porta aiuti e raccoglie il sentimento degli europei” proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?






