CRUDA E NUDA con Alice Mangione al Teatro Manzoni di Milano il 2 marzo
Comica, attrice e autrice, Alice Mangione conferma la sua versatilità tornando sui palchi italiani con “Cruda e Nuda”, il suo monologo teatrale senza filtri, in scena al Teatro Manzoni di Milano il 2 marzo.
Cruda e Nuda è un viaggio alla ricerca di sé stessi, dove l’obiettivo non è ritrovare il baricentro ma liberarlo come fosse un fagiano, e imparare a vivere senza riuscire a gestirlo mai.
Alice si spoglia di tutte le aspettative e dei preconcetti di una società sempre più distopica e accoglie amorevolmente l’idea di non essere perfetta. Alice racconta la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità, – e per farlo si affida a un metodo scientifico preciso: i tarocchi perché, a volte, la cosa più ragionevole da fare è perdere la testa. Un tarocco dopo l’altro, Alice riflette su tutto ciò che ci rende quello che siamo, dalla testa al cuore, costruendo uno spettacolo di stand up comedy contemporaneo e non comune.
E a scanso di equivoci, una rassicurazione: nonostante il titolo, l’artista sarà (quasi) sempre vestita.
Dopotutto, ha 40 anni, due figli, una solida formazione teatrale… e le felpe col cappuccio degli stand up comedian tradizionali, le usa solo per rapinare le vecchie ai bancomat.
credit foto Laila Pozzo
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




