Donatella Versace oggi: addio ai filler?

Ha compiuto da qualche mese 70 anni, e per questa nuova era Donatella Versace ha deciso di puntare su un look radioso e naturale. La stilista di recente è infatti comparsa su Instagram con un viso luminoso e riposato, e c’è chi ipotizza che abbia deciso di dire addio a eventuali filler del passato.
Donatella Versace ha detto addio ai filler?
In realtà Versace non ha mai ufficialmente detto di avere fatto ricorso ai filler, ma l’ultima foto condivisa su Instagram, in cui posa avvolta in un abito scintillante e con i capelli biondi acconciati in morbide onde, la mostra immersa in una luce dorata, l’incarnato luminoso e un make up leggerissimo che mette in risalto i lineamenti.
Nel corso degli anni Donatella Versace ha più volte suscitato ipotesi sul ricorso al filler, agli albori a base di silicone, oggi a base di acido ialuronico e decisamente più naturali. Labbra e zigomi, in particolare, sembravano essere stati modellati con filler, ma il rovescio della medaglia quando se ne fa uso è che, a lungo andare, i lineamenti possono apparire appesantiti dalle sostanze.
Come eliminare i filler del passato
Non a caso negli ultimi tempi molte celebrity hanno deciso di rimuovere filler alle labbra o agli zigomi per ottenere un look più naturale, e Versace sembra avere percorso la stessa strada. Uno dei metodi più utilizzati è la ialuronidasi, con cui è possibile sciogliere rapidamente e in maniera mirata i filler a base di acido ialuronico restituendo i volumi originari.
Il 2025 è stato d’altronde un anno di grandi cambiamenti per la stilista, sorella del mai dimenticato Gianni Versace. A marzo ha confermato la decisione di non rivestire più il ruolo di direttore creativo della sua maison, firmando un’ultima campagna in cui ha riunito tutte le icone della moda: Claudia Schiffer, Kate Moss, Amber Valletta, e poi Kristen McMenamy, Natasha Poly, Saskia de Brauw, Liu Wen, Mica Argañaraz, Mila Van Eeten e Jacqui Hooper.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Donatella Versace oggi: addio ai filler? appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






