Lo chignon versatile di Leonor di Spagna: aspirante pilota

Da marinaia della Scuola Navale Militare spagnola a pilota dell’Air Force Academy: la formazione militare di Leonor di Spagna è in pieno sviluppo. La principessa spagnola, primogenita di Letizia di Spagna e Re Felipe VI, dopo l’anno trascorso in marina, comincia la sua esperienza all’aeronautica militare.
Ma c’è qualcosa a farle sempre compagnia. Un’acconciatura capelli versatile che la segue in ogni suo step di crescita. Lo chignon.

Vi ricordate lo chignon da marinaia di Leonor di Spagna, appena rientrata dal suo viaggio in mare con la Scuola Navale Militare? Era texturizzato e scomposto, con capelli resi ispidi dal salmastro.
Leonor di Spagna: uno chignon da aspirante pilota
Ora la pettinatura torna in primo piano. Questa volta, Leonor di Spagna vola alto. Per il suo primo giorno all’Air Force Academy di San Javier, Murcia, ha scelto uno chignon alla nuca. Intrecciato e legato alla perfezione. Con forcine che fermano le ciocche più corte e laterali.

Foto IPA
L’acconciatura è perfetta, tiratissima, senza intoppi. Comunica precisione e attenzione: tutte quelle che ci vogliono per pilotare un piccolo aereo militare. Chissà se Leonor ci riuscirà…

Il primo giorno di Leonor all’Air Force Academy – Foto IPA
Intanto vediamo le sue prime foto, mentre sale sul veivolo. La scriminatura è perfettamente delineata. Una retta tracciata in mezzo alla testa. Leonor di Spagna è determinata e impavida.

Già pronta a prendere il volo? – Foto IPA
Pronta per nuove avventure in cielo. Con lo stesso amico di sempre: lo chignon.

GUARDA LE FOTO
Le acconciature capelli di Letizia di Spagna e delle figlie Leonor e Sofia alla cerimonia di Saragozza
The post Lo chignon versatile di Leonor di Spagna: aspirante pilota appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






