Dragon Quest VII Reimagined avrà un finale inedito

Novembre 6, 2025 - 08:30
 0
Dragon Quest VII Reimagined avrà un finale inedito

Square Enix ha svelato che Dragon Quest VII Reimagined, il remake del celebre JRPG, includerà, tra le varie novità, anche un finale completamente inedito. Ad annunciarlo è stato il producer Takeshi Ichikawa che, durante un’intervista ai microfoni di Game Informer, ha spiegato che il titolo includerà anche delle variazioni ed aggiunte sul piano narrativo.

La storia sarà pressoché identica a quella del gioco originale, ma a seconda di alcune scelte sarà possibile assistere a un epilogo completamente inedito” ha rivelato il producer “In questo modo, anche chi ha già completato le precedenti versioni di Dragon Quest VII potrà vivere un’esperienza nuova e sorprendente”.

Ricordiamo che Dragon Quest VII Reimagined non si limiterà solo a proporre il classico dei primi anni 2000 in una forma rinnovata sul piano grafico, ma includerà al suo interno anche diversi miglioramenti al gameplay con un sistema di combattimento ottimizzato e contenuti aggiuntivi pensati per arricchire l’offerta ludica con contenuti secondari e nuovi collezionabili. Dragon Quest VII Reimagined sarà disponibile a partire dal 5 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (Steam), Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.


Lo giocherete? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Dragon Quest VII Reimagined avrà un finale inedito appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News