Elena Zhou è ‘La Cina’ di Avanti un Altro

La medicina tradizionale cinese avrà ampio spazio nella quindicesima edizione di Avanti un Altro, in partenza stasera, alle 18.45, su Canale 5. Paolo Bonolis accoglierà, infatti, nel salottino del game show Elena Zhou, che vestirà i panni de ‘La Cina‘.
Chi è Elena Zhou
Non sono tante le informazioni al momento disponibili su Elena Zhou. Seguita su Instagram da poco più di 18.000 follower, la ragazza ha preso parte, quest’anno, a Miss Universe Italy in gara per la Lombardia.
Di questa esperienza farò tesoro. Perché io, Elena Zhou, voglio rappresentare tutte quelle ragazze che hanno dovuto lottare per conquistarsi il proprio posto nel mondo. Questo non è solo un concorso. È un simbolo di forza, identità e resilienza. È il mio modo di dimostrare – a me stessa e al mondo – che se credi davvero in te, puoi riscrivere le regole. Puoi trasformare i limiti in bellezza, e la diversità in potere. Perché se lo vuoi con tutta te stessa, puoi diventare tutto ciò che sogni
scriveva, infatti, sui social in merito alla sua partecipazione al concorso, che evidentemente le ha portato fortuna visto che, da stasera, sarà tra i personaggi del salottino di Paolo Bonolis. Elena sarà dunque chiamata a porre ai concorrenti quesiti sulla medicina tradizionale cinese e sulla Cina in generale, paese di cui è originaria.
The post Elena Zhou è ‘La Cina’ di Avanti un Altro appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






