Elettra Lamborghini troppo magra? Lei replica alle critiche: “Me ne frego, le persone rosicano…”

Elettra Lamborghini replica alle critiche sul suo dimagrimento, cosa ha detto la cantante
Sui social Elettra Lamborghini si mostra in forma smagliante, in molti però pensano che sia dimagrita troppo e non perdono occasione per criticarla.
La sua reazione? L’amatissima cantante non dà peso alle dure parole dei suoi haters, lei stessa ha detto: “Me ne frego. Prima ero grassa, adesso sono troppo magra. Non va mai bene niente per gli altri. L’importante è che io stia bene”.
In un’intervista concessa a Repubblica ha invece detto: “C’è chi mi preferiva prima e chi mi dice che adesso sono bellissima. Ma non mi interessa. Non vivo in funzione di quello che gli altri pensano. Io sto bene, e questo mi basta”. Ha poi rivelato di essersi impegnata per un anno e mezzo seguendo una dieta sana ed equilibrata ed allenandosi con costanza per ottenere il risultato desiderato.
Elettra Lamborghini voleva tornare in splendida forma e sentirsi bene con se stessa ed è felice di esserci riuscita, in merito a ciò ha detto:
“La verità è che molte persone rosicano vedendo che ce l’ho fatta. Ma io sono fiera di me stessa e dico con orgoglio: faccio la mia porca figura”. Ha poi aggiunto: “Non è che ho voluto perdere peso per compiacere qualcuno. L’ho fatto per me, per sentirmi meglio. E ci sono riuscita”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Elettra Lamborghini troppo magra? Lei replica alle critiche: “Me ne frego, le persone rosicano…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






