FBC: Firebreak torna a mostrarsi nel trailer di lancio
A distanza di qualche giorno dal lancio della closed beta, FBC: Firebreak torna a mostrarsi nel trailer di lancio, in vista dell’ormai prossima uscita. Il titolo di Remedy Entertainment sarà disponibile – ricordiamo – il prossimo 17 giugno su PC (tramite Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5 e sarà incluso sin dal giorno del lancio anche nel catalogo di PC Game Pass, Game Pass Ultimate e il catalogo PlayStation Plus (Extra e Premium).
Ambientato nello stesso universo narrativo di Control, FBC: Firebreak è uno sparatutto co-op per tre giocatori e capace di offrire sfide differenti grazie a nemici, obiettivi e meccaniche di gioco variabili. Nel gioco, saremo chiamati a impersonare un gruppo di soccorritori dell’FBC, incaricati di affrontare minacce soprannaturali e anomalie psichiche all’interno della Oldest House, utilizzando equipaggiamenti avanzati, poteri potenziabili e strategie di squadra.
Potremo scegliere tra diversi specialisti nel corso delle partite, ognuno con abilità uniche: da quello esperto in gadget e droni di supporto a quello capace di percepire e manipolare le energie paranormali fino ad arrivare alla classe che più si adatta allo scontro diretto. La sinergia tra i membri del team sarà essenziale per fronteggiare ondate di minacce sempre più complesse e avere la meglio negli scontri.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post FBC: Firebreak torna a mostrarsi nel trailer di lancio appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




