Fefè De Giorgi alla terza puntata di Ballando con le Stelle 2025

Nonostante la partenza tardiva a causa del match in prima serata tra l’Italia e l’Estonia, Milly Carlucci non rinuncia al ballerino per una notte. Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle, in onda domani sera dalle 22.50 circa, la conduttrice accoglierà all’Auditorium del Foro Italico di Roma Ferdinando “Fefè” De Giorgi, l’allenatore della Nazionale Italiana Maschile di Pallavolo fresca Campione del Mondo.
Classe 1961, da giocatore De Giorgi è stato uno dei simboli della leggendaria generazione dei fenomeni dell’Italvolley, con cui ha conquistato un titolo europeo e tre campionati mondiali consecutivi. Da allenatore, sempre alla guida degli Azzurri, ha saputo ripetere l’impresa vincendo un europeo e due mondiali di fila. Non a caso, a oggi, è l’unico sportivo al mondo ad aver conquistato cinque titoli mondiali nella pallavolo, un traguardo che lo colloca nella storia di questo sport.
Per quanto riguarda Ballando, l’allenatore danzerà sulle note di We Are the Champions, accompagnato dalla ballerina Rebecca Gabrielli. Fefè De Giorgi conquisterà con la sua esibizione il tanto ambito tesoretto, che verrà poi assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra a una o più coppie in gara.
Per quanto riguarda la gara delle dodici coppie, alla fine della terza puntata verranno nominati i primi candidati all’eliminazione. Per ora, a dominare nei primi due appuntamenti è stata la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice.
The post Fefè De Giorgi alla terza puntata di Ballando con le Stelle 2025 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






