Fine della collaborazione tra Galeries Lafayette ed Sgm
Galeries Lafayette e il gruppo Sgm hanno concordato di terminare il loro contratto di affiliazione, che li legava dal 2021, per i sette negozi di proprietà e gestiti con l'insegna Galeries Lafayette dal gruppo Sgm.
Questi negozi si trovano ad Angers, Digione, Grenoble, Le Mans, Limoges, Orléans e Reims.
Il caso Shein non ha giovato al rapporto commerciale tra i due gruppi
La decisione è il risultato di una divergenza strategica nell'ambito della collaborazione. L'accordo terminerà nelle prossime settimane, secondo un calendario in via di definizione. Ciò comporterà il ritiro dell'insegna Galeries Lafayette e consentirà al gruppo Sgm di gestire questi negozi con una nuova identità, che sarà svelata a breve.
"Le due parti stanno proseguendo il dialogo in uno spirito costruttivo e stanno facendo tutto il possibile per garantire una transizione ordinata e rispettosa per i team e i clienti", si legge nel comunicato.
Ciò che il comunicato non dice è che l'arrivo di Shein all'interno di Bhv Marais e delle Galeries Lafayette in provincia ha gettato benzina sul fuoco.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




