Fisiomed cresce: “La persona oltre la patologia”
CIVITANOVA – Oltre duecento presenze alla tradizionale cena degli auguri del Gruppo Fisiomed, con il Presidente e fondatore Enrico Falistocco che ricorda le promesse mantenute, evidenziate dai risultati conseguiti e dal gradimento dei pazienti assistiti e rilancia, com’è nel suo stile, con nuovi progetti per il 2026. Prog3tti di crescita e potenziamento, nell’indirizzo sanitario e diagnostico, con un occhio alla persona, all’umanità delle cure, alla prevenzione. Ecco perché a Civitanova Marche l’incontro è stato occasione di confronto ma anche di conoscenza delle nuove progettualità di Fisiomed alla soglia dell’anniversario dei 30 anni dalla fondazione, che si festeggerà appunto nel 2026.
Da vero imprenditore della sanità, Falistocco nella sua relazione di fine anno ha ringraziato il suo staff amministrativo ed i collaboratori più stretti, poi i 315 medici che prestano servizio nelle 10 strutture del Gruppo. In primis, la ormai collaudata sede centrale di Sforzacosta, il Centro Aurora nel cuore di Macerata, il Centro Lisa di San Severino, i 2 ambulatori analisi e i 5 centri prelievi, con le sedi di Civitanova, Tolentino e Corridonia. Ha annunciato il successo recente dell’apertura del centro di Milano in zona San Siro. Ha sottolineato l’impegno sul territorio e ribadito che il servizio di sanità privato fornito da Fisiomed è di supporto e non sostitutivo di quello pubblico, a disposizione di tutti i cittadini che hanno bisogno di efficienza, velocità nella diagnostica e qualità tecnologica che si declina nella competenza dei professionisti del Gruppo.
“La cura inizia quando qualcuno ti guarda davvero” ha detto alla fine Enrico Falistocco “La persona per noi di Fisiomed rimane al centro di tutte le attenzioni, viene prima della patologia”. E lo dimostrano nei fatti gli oltre 107mila pazienti che nel 2025 hanno usufruito delle prestazioni mediche della Fisiomed.
NELLA FOTO, Il titolare del Gruppo Fisiomed Enrico Falistocco durante la sua relazione di fine anno
L'articolo Fisiomed cresce: “La persona oltre la patologia” proviene da Senzaeta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




