Galaxy Buds 4 e 4 Pro: i nuovi auricolari di Samsung costeranno così? Filtrano i prezzi
Assieme ai Galaxy S26, nel corso dell'evento Unpacked del 25 febbraio Samsung svelerà anche i suoi nuovi auricolari true wireless, ovvero Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro. E proprio come per gli smartphone, anche per loro non sono sicuramente mancati i leak nelle ultime settimane, tra conferme dei un design più in stile AirPods e render trapelati che mostrano in anticipo una custodia con guscio trasparente.
STESSI PREZZI DEI MODELLI ATTUALI?
Insomma, sul fronte dell'estetica conosciamo già bene le nuove cuffiette di Samsung: all'appello mancano però ancora specifiche tecniche e funzionalità, e anche un altro tassello fondamentale. Parliamo dei prezzi, e cioè i protagonisti dell'ultimo leak, quello diffuso dal noto tipster Roland Wuandt. Secondo la sua ricostruzione, in USA Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro dovrebbero costare al lancio rispettivamente 179,99 de 249,99 dollari.
Se l'indiscrezione troverà conferma, staremmo allora parlando delle stesse cifre con cui nell'estate 2024 sono arrivati gli attuali Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro: sul mercato italiano la conversione sarebbe coincidente, con prezzi quindi di 179 euro per le Buds 4 base e 249 euro per il modello Pro. E a conferma di questa ipotesi non ci sono solo i rumor di fine gennaio, ma anche il fatto che i Galaxy Buds 4 Pro hanno già una pagina sul sito Euronics e sono abbinati proprio al prezzo di 249 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




