Giulia Soponariu rischia la squalifica al Grande Fratello: alcune frasi indignano

Pioggia di critiche per Giulia Soponariu, cosa ha detto la gieffina al Grande Fratello
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata solo pochi giorni fa ma si parla già di una possibile squalifica, a finire nella bufera è stata Giulia Soponariu.
Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia? Alcune frasi pronunciate dalla gieffina hanno fatto storcere il naso a molti, infatti è finita al centro di molte critiche e in tanti pensano che dovrebbe essere squalificata dal reality condotto da Simona Ventura su Canale 5.
A causare maggiore indignazione sono state queste parole: “Ragazzi la mia foto non mi piace per niente. Dai, ma io in quella foto sembro una down“. Nelle precedenti edizioni del reality frasi simili erano inaccettabili, anche lei subirà un provvedimento?
Altre frasi di Giulia Soponariu ha infastidito i telespettatori, tra le varie cose ha detto: “A scuola c’erano delle ragazze che sparlavano di me…C’era chi diceva che saltavo le interrogazioni perché andavo a fare le passeggiate in centro a Milano, ma quando mai? Andavo a fare i casting. Io me la ricordo ancora questa ragazza che diceva queste cose, e pensavo ‘Oddio ora questa la meno, la meno, questa qui”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Giulia Soponariu rischia la squalifica al Grande Fratello: alcune frasi indignano proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






