Gran Turismo 7: in arrivo il DLC Power Pack a pagamento
Gran Turismo 7 segue la filosofia base dell’amato franchise, ovvero quella di assicurare a tutti i giocatori il piacere di assaporare il divertimento della guida sportiva.
E in occasione dell’ultimo State of Play (quello made in Japan) è stato annunciato un nuovo corposo DLC chiamato “Power Pack”, che include 50 nuove gare suddivise in 20 categorie ispirate ad autentiche tradizione motoristiche di livello mondiale. Per chi invece volesse mettersi alla prova, tornano le 24-hour endurance racing: qui il gioco si fa davvero duro.

Troveremo anche la Gran Turismo Sophy 3.0 AI, studiata per far disputare gare intense, serrate e che ci spingeranno il giocatore oltre i propri limiti. Infine, il DLC Power Pack permetterà di riscattare 5.000.000 di crediti in gioco.
L’annuncio è arrivato durante l’ultimo State of Play con un trailer dedicato per l’occasione. Il DLC Power Pack è stato pensato per coloro che amano oltre ogni modo le corse: infatti, ogni gara potrà far affinare la propria guida e migliorarsi di volta in volta.
Il Power Pack sarà disponibile dal 4 dicembre come contenuto a pagamento di Gran Turismo 7, anche se al momento ancora non si conosce il prezzo ufficiale. Tuttavia, il mese prossimo verrà rilasciato l’aggiornamento gratuito SPEC III con nuovi tracciati e funzionalità.
The post Gran Turismo 7: in arrivo il DLC Power Pack a pagamento appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




