Tomb Raider: Definitive Edition arriva su Switch 1 e 2


Un annuncio che ha preso di sorpresa i fan di Lara Croft: Tomb Raider: Definitive Edition è finalmente disponibile su Nintendo Switch e Switch 2. Dopo essere stato pubblicato originariamente nel 2014 su PS4, Xbox One e PC, il reboot della leggendaria serie d’avventura è ora accessibile anche sulle console portatili di Nintendo(Switch 1 e 2). Questo port arriva con una versione rimasterizzata e ottimizzata, che promette di offrire un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente anche su piattaforme meno potenti.
Il gioco è già disponibile sull’eShop di Nintendo, con un prezzo di 18,19 euro. Fino al 24 novembre, però, gli utenti possono acquistarlo con uno sconto del 10%, che lo porta a 16,37 euro. Un'offerta ancora più vantaggiosa per chi ha acquistato i remaster dei capitoli precedenti di Tomb Raider: chi ha acquistato Tomb Raider I-III Remastered o Tomb Raider IV-VI Remastered tra il 21 e il 28 novembre potrà usufruire di un ulteriore sconto del 10% per ciascun titolo, con uno sconto massimo che arriva fino al 30%.
Tomb Raider: Definitive Edition è l'edizione definitiva del titolo uscito nel 2013
La Definitive Edition include non solo il gioco principale con le sue nuove migliorie grafiche, ma anche una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui sei costumi extra per Lara, otto mappe e quattro personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer, che supporta fino a otto giocatori. Inoltre, gli appassionati potranno scoprire il fumetto digitale "Tomb Raider: The Beginning" di Dark Horse, il mini-art book "Tomb Raider: The Art of Survival" e i video dietro le quinte dello sviluppo, che offrono uno sguardo interessante su come è nata la nuova Lara Croft.
L'articolo Tomb Raider: Definitive Edition arriva su Switch 1 e 2 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




