Grazia Kendi in lacrime al GF, la confessione spiazza: “Da piccola ho sofferto, a soli 8 anni…”

Amaro sfogo di Grazia Kendi al Grande Fratello, la gieffina si lascia sfuggire una forte confessione sul passato
Nella casa del Grande Fratello è scoppiato un acceso litigio tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio, tra i due non corre buon sangue e non hanno fatto nulla per nasconderlo.
Dopo l’acceso scontro la gieffina si è sfogata nella casa più spiata d’Italia, visibilmente arrabbiata ha detto: “Più sei giusta e ti fai i ca**acci tuoi e più ti rompono i co*lioni. Devono per forza rompermi le pa**e così. Nominatemi e mandatemi a casa allora se mi dovete far stare così, perché io sono entrata qua dentro per dare un po’ di leggerezza alla mia vita di me*da, perché in 25 anni non ho mai avuto dieci minuti di felicità in vita mia e non sono entrata qua a farmi venire le angosce. Al prossimo che mi chiede qualcosa prendo un tavolo e glielo sbatto in faccia!”
Parlando con Anita e Giulia Grazia Kendi ha poi detto: “Per me è una situazione difficile. Mi vogliono nominare tutti, sì vogliono nominarmi, fidati. Mi vogliono buttare fuori da qui, ma che cosa me ne frega. Vogliono farmi uscire perché non gli ho raccontato la storia della mia vita e le cose che ho subito”.
La gieffina si è anche lasciata sfuggire una forte confessione che ha spiazzato tutti, queste le sue parole: “Vuoi scommettere se io il secondo giorno li guardavo in faccia e gli dicevo ‘ciao io da piccola ho sofferto, a soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni’ a quest’ora io ero la preferita di tutti?! Ecco come stanno le cose”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Grazia Kendi in lacrime al GF, la confessione spiazza: “Da piccola ho sofferto, a soli 8 anni…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






