Il cfo di Lanvin Group, David Chan, lascerà l'azienda a ottobre 2025

Ottobre 13, 2025 - 21:00
 0
Il cfo di Lanvin Group, David Chan, lascerà l'azienda a ottobre 2025
Boutique Lanvin
Boutique Lanvin Crediti: Lanvin

Lanvin Group, gruppo globale della moda di lusso, ha annunciato che David Chan, suo presidente esecutivo e chief financial officer, lascerà il suo incarico a partire dal 27 ottobre 2025, per perseguire nuove opportunità professionali.

Da quando è entrato a far parte del gruppo, fin dalla sua nascita, Chan ha avuto un ruolo fondamentale nel rafforzare le basi strategiche e finanziarie di Lanvin Group, guidandone la trasformazione in una piattaforma globale del lusso e supportandone la quotazione alla Borsa di New York.

"A nome del consiglio di amministrazione e di tutto il team di Lanvin Group, vorrei esprimere la nostra sincera gratitudine a David per la sua dedizione e la sua leadership nel corso degli ultimi anni. I suoi importanti contributi sono stati fondamentali per definire la direzione strategica e gli sforzi di trasformazione del gruppo. Gli auguriamo un continuo successo per i suoi impegni futuri", ha affermato Zhen Huang, presidente di Lanvin Group.

L'azienda ha implementato un piano di transizione strutturato per garantire la continuità delle funzioni finanziarie e operative e Chan potrebbe continuare a supportare l'azienda in qualità di consulente.

"Sono orgoglioso di aver contribuito a costruire solide basi strategiche e finanziarie, sostenendo la trasformazione della nostra piattaforma globale del lusso e promuovendo iniziative che posizionano il gruppo per una crescita sostenibile. . . Rimango fiducioso nel futuro di Lanvin Group, che continuerà a creare valore per i suoi stakeholder e a espandere la sua presenza globale", ha affermato Chan.

Lanvin Group gestisce marchi iconici tra cui Lanvin, Wolford, Sergio Rossi, St. John Knits e Caruso.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia