Isola dei famosi, le dure critiche di un attore: “Non hanno il budget per…”
Attore chiamato per i provini dell’Isola dei famosi, sui social svela perché ha rifiutato
La nuova edizione dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2026, al momento però la data ufficiale non è stata ancora resa nota.
I fan del reality sono curiosi di scoprire chi farà parte del cast del reality, un noto attore sui social ha fatto sapere che gli avevano proposto di fare il provino ma lui ha deciso di non presentarsi. Il motivo? Stando a quanto ha rivelato non ha affatto gradito che le condizioni che gli hanno proposto.
Di chi si tratta? Di Fabio Ferrari, tantissima è la visibilità che ha ottenuto grazie al ruolo di Chicco nella serie I Ragazzi Della III C. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ai suoi seguaci ha detto: “Mi chiama il mio agente e mi dice che mi hanno cercato da L’Isola dei Famosi e che vorrebbero incontrarmi”.
Lui ha subito precisato: “Ma L’Isola dei Famosi non è roba per me, non sono capace di fare quelle cose, mi vergogno. Così il mio manager mi dice ‘però è un team di autori che fanno anche altre trasmissioni, magari incontriamoli’ e io accetto”.
Perché poi ha deciso di fare un passo indietro e di non presentarsi al provino per l’Isola dei famosi? In merito a ciò l’attore ha spiegato: “Al che mi dice che sarei dovuto andare a Milano per incontrarli e che non c’era il budget né per pagare l’hotel, né per pagare il treno. Quindi avrei dovuto farmi sette ore di treno a spese mie per arrivare a Milano”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Isola dei famosi, le dure critiche di un attore: “Non hanno il budget per…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




