It Happens on PS5: Sony celebra PlayStation 5

Si stanno avvicinando i cinque anni dal lancio di PlayStation 5. Avvenuto in condizioni estremamente critiche a causa della pandemia, la console è uscita in Europa il 19 novembre del 2020.
It Happens on PS5
In vista del quinto anniversario, Sony Interactive Entertainment celebra con la nuova campagna globale “It Happens on PS5” che, al contrario di quello che si possa pensare, non mette al centro la console, non celebra l'hardware con numeri fine a se stessi come le logiche del marketing vorrebbero. Al contrario si concentra sulle esperienze vissute dai gamer in questi anni in un interessante cambio di prospettiva. La campagna, già disponibile, propone tre momenti che catturano la meraviglia e l’imprevedibilità del gioco su PS5.
Installazioni fisiche e non solo
Nelle prossime settimane, installazioni fisiche in diverse città del mondo continueranno a celebrare l'anniversario anche nel mondo reale. Da novembre a dicembre, i gamer potranno vedere di persona alcuni di questi temi ispirati alla campagna in varie località di tutto il mondo, come UFO che atterrano in Australia, Spagna e Germania, o misteriose creature scoperte in Messico, Italia e nel Regno Unito. Come da tradizione, PlayStation ricorre anche allo spot pubblicitario per comunicare, mostrando ben tre storie diverse: Il più grande salto acrobatico di sempre, Una cattura sorprendente, Problemi quotidiani con veicoli straordinari.
L'articolo It Happens on PS5: Sony celebra PlayStation 5 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




