Judas: Ken Levine rompe il silenzio e svela nuovi dettagli sul gioco

Agosto 29, 2025 - 08:00
 0
Judas: Ken Levine rompe il silenzio e svela nuovi dettagli sul gioco

Finalmente si torna a parlare di Judas, l’attesissimo erede spirituale di Bioshock scomparso ormai dai radar da diversi mesi. A quanto pare, infatti, il titolo sembrerebbe essere vivo e vegeto o almeno questo è quanto assicurato dal direttore creativo Ken Levine che proprio in queste ore ha colto l’occasione per aggiornare i fan sullo stato dei lavori.

Attraverso un primo dev log pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ken Levine si è scusato per il silenzio di questi ultimi mesi, sottolineando che al momento tutti gli sforzi del team sono indirizzati al completamento di Judas. Tuttavia, il team intende da questo momento in poi fornire aggiornamenti più regolari per mantenere un contatto più diretto con i giocatori. Da qui l’idea di pubblicare in maniera costante dei dev log che avranno l’obiettivo di comunicare novità sullo stato dei lavori e sul gioco in generale.

Questo primo aggiornamento, oltre ad includere la pubblicazione della splendida nuova key art che trovate qui sotto, ci fornisce maggiori dettagli su una meccanica centrale del titolo chiamata “Villainy“. In sostanza, in Judas noi potremo diventare amici o nemici di tre protagonisti principali che fanno parte del gruppo “Big 3”. Nel titolo le nostre scelte avranno un impatto notevole non solo sulla storia, ma anche sui legami che andremo ad instaurare con gli altri personaggi.

Ecco, in virtù di questo, Kevin Levine spiega che se ignoreremo troppo a lungo uno di questi tre personaggi, sarà lui a diventare il cattivo poiché andrà a sfruttare i suoi poteri unici per sabotare il nostro operato.

In Judas, imparerete a conoscere questi personaggi a livello profondo. Vogliamo che perdere uno di loro sia come perdere un amico. Vogliamo giocare con questa dinamica e vogliamo che questa scelta sia estremamente difficile. I Big 3 si contenderanno il vostro favore e la vostra attenzione. Possono corrompervi, salvarvi in ​​battaglia, parlare male degli altri personaggi e condividere con voi i loro segreti più oscuri. Ma alla fine, dovrete decidere di chi fidarvi e di chi no.” spiega Levine.

Al momento, Judas resta ancora senza una data d’uscita. Levine spiega che il team ha bisogno di prendersi il suo tempo per sviluppare l’avventura e che vuole evitare di annunciare una data per poi posticiparla. Il titolo è attualmente in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Judas: Ken Levine rompe il silenzio e svela nuovi dettagli sul gioco appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News