Kingdom Come: Deliverance, in arrivo la versione PS5?

Verso la fine di luglio, era emersa la voce che un upgrade per PS5 di Kingdom Come: Deliverance fosse in arrivo e che avrebbe probabilmente introdotto diversi miglioramenti e ottimizzazioni tali da giustificare il lancio di questa “nuova versione”. Ora, una nuova indiscrezione suggerisce che la versione aggiornata di Kingdom Come: Deliverance uscirà all’inizio del prossimo anno, in un periodo compreso molto probabilmente tra gennaio e aprile.
La voce proviene da un noto utente di Reddit che in passato aveva già predetto correttamente il posticipo di Kingdom Come: Deliverance 2 e dunque per questo meritevole di attenzioni, soprattutto se ci aggiungiamo anche i rumor della scorsa estate. Tra l’altro, il tempismo non sembra essere neanche casuale, dato il successo del recente sequel che ha riportato la serie sotto i riflettori, portando con sé anche diverse novità che hanno arricchito l’esperienza.
Insomma, una nuova versione potrebbe avvicinare un nuovo pubblico alle avventure di Enry di Skalitz con una grafica aggiornata e magari con qualche miglioria sul fronte tecnico e nuove meccaniche. La recente indiscrezione parla specificatamente della versione PS5, ma è molto probabile che la versione potenziata verrà rilasciata anche su PC e Xbox Series X|S.
Dal canto suo, Warhorse Studios non ha commentato direttamente le voci. Tuttavia, c’è da dire che lo scorso luglio, ad una domanda diretta di un utente riguardo l’esistenza di questa nuova versione il team ha risposto utilizzando semplicemente l’emoji degli occhi. Segno che qualcosa sta effettivamente bollendo in pentola.
E voi cosa vorreste da questa ipotetica nuova versione di Kingdom Come: Deliverance? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Kingdom Come: Deliverance, in arrivo la versione PS5? appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






