L'attrice è stata scelta come Ambassador del marchio: eccola alla prima sfilata di Matthieu Blazy con un nuovo look.

Dopo la rottura con l’ex marito Keith Urban, Nicole Kidman è tornata da un vecchio amore: Chanel. L’attrice è stata scelta come Ambassador della Maison e accompagnerà il nuovo direttore creativo, Matthieu Blazy, in questa nuova fase del brand. All’attesissima sfilata di debutto l’attrice (58 anni) è arrivata insieme alle figlie, super chic in jeans e camicia bianca.

Nicole Kidman alla sfilata di Chanel
La settimana della moda di Parigi si è chiusa tra le stelle, in tutti i sensi: la prima sfilata di Matthieu Blazy per Chanel era ispirata alla passione della fondatrice per la volta celeste, in un set con pianeti e satelliti. Ma di stelle era piena anche la prima fila: Ayo Edebiri, Margot Robbie, Penélope Cruz, Pedro Pascal – per citarne alcuni – e, ovviamente, Nicole Kidman.
L’attrice è arrivata insieme alle figlie, sfoggiando un nuovo look: niente total black né occhiali da sole, ma un paio di morbidi jeans chiari e una camicia da smoking bianca. Una piccola anticipazione dei look della sfilata. Per completare il look ha lasciato i capelli sciolti e ha stretto una borsa rossa sottobraccio. La semplicità senza fronzoli che è alla base dello stile parigino.

Nicole Kidman alla sfilata Chanel (Copyright CHANEL)
Chanel sceglie (di nuovo) Nicole Kidman
Non è la prima volta che la strada dell’attrice si intreccia con quella del brand: la lunga storia d’amore con la Maison è iniziata nel 2004, con il famoso spot del profumo N°5 diretto da Baz Luhrmann in cui Nicole Kidman correva inseguita dai paparazzi. Nel 2023 l’attrice ha indossato di nuovo l’abito rosa creato da Karl Lagerfeld per il Met Gala in onore dello stilista.
“Sono entusiasta di unirmi a Chanel proprio mentre inizia il suo nuovo capitolo con Matthieu al timone – ha dichiarato Kidman in una nota – Non vedo l’ora di assistere alla visione di Matthieu per la più antica Maison di Alta Moda ancora in attività e di avere l’opportunità di indossare quelle che so saranno creazioni meravigliose. Chanel è sempre stata all’avanguardia, illuminando le donne con una luce intelligente e graziosa, e sono sicura che Matthieu non farà eccezione, proprio come fece Karl a suo tempo”.
Oltre alle mille apparizioni tra piccolo e grande schermo – da Babygirl a Nine Perfect Strangers, solo per citarne alcuni – Nicole Kidman è famosa per una foto in particolare, quella della “liberazione post divorzio” da Tom Cruise: i fan, online, hanno già paragonato l’apparizione in Chanel a quello scatto. Radiosa, chic, imperturbabile: forse è solo una grande attrice, o forse la vita da single le dona davvero.
The post La rinascita di Nicole Kidman passa da Chanel: è la nuova testimonial della Maison appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






