Levi’s® presenta la Baby Brooklyn Bag

Febbraio 19, 2026 - 02:30
 0
Levi’s® presenta la Baby Brooklyn Bag
Levi’s® presenta la Baby Brooklyn Bag, un’aggiunta giocosa alla collezione accessori Spring/Summer 2026.
Levi’s® presenta la Baby Brooklyn Bag, un’aggiunta giocosa alla collezione accessori Spring/Summer 2026. Credits: Levi’s®

Lo stile vive nei dettagli. Levi’s® amplia la proposta di accessori versatili con la Baby Brooklyn Bag, un’interpretazione moderna della borsa da tutti i giorni che aggiunge un tocco vivace e sofisticato alla collezione Spring/Summer 2026. Realizzata in denim premium e arricchita da dettagli inaspettati, questa borsa celebra stile personale e creatività.

La Baby Brooklyn Bag si distingue per il lavaggio che le conferisce, fin dal primo giorno, un aspetto vissuto e autentico. Il manico annodato, vero tratto distintivo, la rende originale e immediatamente riconoscibile, mentre l’iconica red tab Levi’s® completa il design con un branding essenziale, espressione di un heritage inconfondibile.

La BBB si declina in una palette ampia e trasversale che interpreta il denim come linguaggio contemporaneo, giocando tra lavaggi, cromie e fantasie. Alle versioni più essenziali si affiancano proposte dal carattere più vivace, pensate per accompagnare con naturalezza la stagione estiva.

Credits: Levi’s®
Credits: Levi’s®

I lavaggi denim spaziano dalle tonalità chiare e polverose, quasi sbiancate dal sole, a un azzurro soft e luminoso, fino a un nero profondo. A queste si aggiunge una variante giallo pastello, fresca e solare, che introduce un accento cromatico energico e spensierato.

Accanto alle tinte unite, la Baby Brooklyn Bag esplora il mondo delle fantasie bandana, reinterpretate in chiave moderna: il rosso bandana dal sapore vintage, deciso e iconico, dialoga con una versione neutra su base écru, più sofisticata e raffinata, capace di fondere spirito boho e gusto contemporaneo. I motivi decorativi, ispirati all’immaginario estivo donano movimento e personalità all’accessorio.

Una collezione che racconta l’estate attraverso texture, colori e pattern, rendendo Bag un alleato versatile e distintivo, capace di completare ogni look con leggerezza, carattere e una naturale attitudine lifestyle.

“E’ attraverso gli accessori che lo stile personale prende forma” ha dichiarato Jill Guenza, Global VP of Women’s Design di Levi Strauss & Co. “La Baby Brooklyn Bag rappresenta il mix perfetto tra funzionalità e fashion: è radicato nel nostro DNA denim ma valorizzato da dettagli giocosi che invitano chi la indossa a farla propria”.

Credits: Levi’s®
Credits: Levi’s®

La collezione accessori Levi’s® Sping/Summer 2026 propone una gamma di finissaggi in denim per le borse, con tocchi di colore e motivi su vari modelli, tra cui la Brannan Shoulder Bag, la Isabelle Crossbody e la Emerson, ognuna caratterizzata da lavaggi autentici e dettagli ricercati. Le borse presentano una minuteria essenziale, che conferisce morbidezza e leggerezza, invitando chi le indossa a sperimentare liberamente il proprio stile. Abbinata a look grunge-prep, a capi Americana rivisitati o a bluse boho dal gusto romantico, la BBB rappresenta il dettaglio finale che completa ogni outfit con personalità.

La Baby Brooklyn Bag è disponibile per l’acquisto su levi.com, sull’App Levi’s® e in selezionati Levi’s® Stores.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia