Lunedì 25 agosto, in prima serata e in prima tv su Canale 5, il film “Elvis”

Lunedì 25 agosto, in prima serata e in prima tv su Canale 5, va in onda “Elvis”, il film-evento del 2022 diretto da Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks, Olivia DeJonge, Helen Thomson, Richard Roxburgh, Kelvin Harrison Jr, che racconta la straordinaria vita e la carriera dell’icona del rock’n’roll Elvis Presley, in un viaggio spettacolare tra musica, passioni e sogni infranti.
La storia ripercorre l’ascesa fulminea di Elvis, dalla giovinezza in una cittadina del Mississippi fino a diventare una leggenda mondiale. Il racconto è visto attraverso lo sguardo del suo enigmatico manager, il Colonnello Tom Parker, e mostra il rapporto complesso e spesso controverso tra i due, sullo sfondo di vent’anni di profondi cambiamenti culturali e sociali negli Stati Uniti.
Austin Butler ha studiato per anni la voce e i movimenti di Elvis, cantando di persona tutte le canzoni delle prime performance.
La colonna sonora include reinterpretazioni di classici di Elvis e brani originali firmati da artisti come Doja Cat e Måneskin.
Qual è la tua reazione?






