Martedì 18 novembre su Rai 1 terzo appuntamento con la serie tv “Il Commissario Ricciardi – terza stagione”
Martedì 18 novembre su Rai 1 terzo appuntamento con la serie tv “Il Commissario Ricciardi – terza stagione”, una coproduzione Rai Fiction e Clemart srl, per la regia di Gianpaolo Tescari, con Lino Guanciale nei panni del personaggio più amato tra i molti creati dalla penna di Maurizio de Giovanni. Tra i protagonisti troviamo anche Maria Vera Ratti, Serena Iansiti, Antonio Milo, Enrico Ianniello, Veronica D’Elia, Adriano Falivene, Fiorenza D’Antonio, Fabrizia Sacchi, Marco Palvetti e Mario Pirrello
Nell’episodio dal titolo “Il purgatorio dell’angelo” il gesuita Padre Angelo viene ritrovato morto in riva al mare, colpito alla testa. Chi può aver ucciso un uomo tanto amato, che curava le anime, insegnava la fede e confessava i fedeli con passione e dedizione? Le indagini del commissario Ricciardi si muovono verso i legami di Padre Angelo con alcune influenti famiglie della città. Sarà la strada giusta?
Chiudere il caso è più urgente del solito: bisogna che Ricciardi si liberi in fretta perché il matrimonio con Enrica è alle porte.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




