Martedì 25 novembre su Canale 5, in prima visione assoluta, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore». Anticipazioni
Martedì 25 novembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore» con protagonisti Ece Uslu, Burak Sergen, Esra Dermancıoğlu, Aras Aydn, Bülent Polat, Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
Dopo il tragico incidente in cui è morto Andac, Nuh e Sevilay si nascondono in un appartamento e qui si riavvicinano.
Melek è preoccupata per Sumru e arrabbiata con Nuh per il disinteresse che lui nutre verso la loro madre ma, nel frattempo, grazie all’amore di Cihan e alla lieta prospettiva di diventare madre, riesce a mantenere il suo equilibrio.
La polizia avvia le indagini sulla morte di Andac e il telegiornale trasmette la notizia, menzionando Sevilay come sospettata. La ragazza vorrebbe andare alla polizia e costituirsi ma Nuh insiste perché scappino all’estero, con l’aiuto di un suo conoscente. Esat chiede aiuto a Nihayet per riconquistare Esma.
Sumru si offre di aiutare la preside della scuola in cui lavora a estinguere un ingente debito, mentre Halil telefona a Canan per invitarla a cena.
Cihan e Melek sognano un futuro sereno con la loro bambina. Tahsin incontra Sumru, che gli parla di un problema della sua amica Nalan e lui si offre di risolvere la questione. Esat tenta di riconquistare Esma facendole una proposta di fronte alla famiglia, ma la ragazza si rifiuta di perdonarlo. Nuh è tormentato dai sensi di colpa, mentre Mesut è in partenza per la scuola. Bünyamin cerca di riconciliarsi con Türkan.
Halil e Canan fanno colazione insieme, mentre Nilay Alpsan, una vecchia amica di Sumru, arriva a casa Sansalan e dimostra alla famiglia che Halil ha davvero violentato Sumru ed era stato denunciato ma la donna ha deciso poi di ritirare la querela temendo delle ripercussioni. Cihan si reca nell’albergo in cui alloggia Halil e lo prende a pugni. L’intera famiglia raggiunge Sumru per chiedere perdono e convincerla a fare ritorno a casa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




