Hot Ones Italia, Giulia Vecchio al posto di Cattelan
Giulia Vecchio, personaggio rivelazione grazie alle esilaranti imitazioni al GialappaShow di Monica Setta e Milly Carlucci su tutte, si appresta a condurre per la prima volta un programma tutto suo: Hot Ones Italia, in onda su RaiPlay.
L’attrice e imitatrice di Mesagne (BR) è stata scelta per sostituire Alessandro Cattelan, conduttore della prima edizione, trasmessa nella passata stagione dalla piattaforma streaming della Rai e, in replica nella seconda serata estiva di Rai 2.
Per la Vecchio si tratta di un ritorno in Rai, che l’aveva già vista in programmi come Bar Stella e Radio2 Social Club, oltre che ne Il Paradiso delle Signore con il personaggio di Anna Imbriani. Il suo approdo alla conduzione di Hot Ones Italia è stato annunciato sabato sera a Ballando con le Stelle, dove la Vecchio era ballerina per una notte.
In Hot Ones personaggi del cinema, della TV, dello sport, della musica e dei social media vengono intervistati davanti a un piatto di alette di pollo molto piccanti. Durante la chiacchierata, tra racconti di vita privata e aneddoti sulla carriera, gli ospiti le mangeranno condite da salse progressivamente sempre più “hot” che aiuteranno ad abbattere ogni diffidenza, con reazioni spesso divertenti. Un’intervista in cui l’ospite deve rispondere, ma soprattutto sopravvivere.
The post Hot Ones Italia, Giulia Vecchio al posto di Cattelan appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




