FBC: Firebreak, l’aggiornamento Rogue Protocol è stato rinviato ma c’è una novità

Novembre 25, 2025 - 11:00
 0
FBC: Firebreak, l’aggiornamento Rogue Protocol è stato rinviato ma c’è una novità

Remedy ha annunciato il rinvio del mega update Rogue Protocol per FBC: Firebreak, il titolo multiplayer che ha fatto il suo debutto la scorsa estate. L’aggiornamento previsto per la fine di quest’anno, arriverà nel 2026 in una data ancora da annunciare.

L’aggiornamento principale di Rogue Protocol, originariamente previsto per essere lanciato insieme ad esso, necessita ancora di un po’ di tempo”, ha scritto lo studio “Ora puntiamo a pubblicare Rogue Protocol nel gennaio 2026″.

Il team ha spiegato che la decisione del posticipo è dovuta principalmente alla volontà di ottimizzare l’esperienza di gioco, migliorandola il più possibile e ampliando anche l’offerta contenutistica con l’arrivo di altre novità. L’aggiormento Rogue Protocol sarà uno degli aggiornamenti più grandi previsti per il gioco e andrà ad includere non solo diverse ottimizzazioni, ma anche una modalità del tutto inedita: Endless Shift, in cui gli operatori sono chiamati sopravvivere il più a lungo possibile all’interno di un’arena con ondate progressive di nemici sempre più forti.

Al termine di ogni ondata raccoglierete la Corruzione, uno strano residuo lasciato dai nemici sconfitti” spiega Remedy parlando della nuova modalità”Questa energia può essere spesa tra un round e l’altro per sbloccare potenziamenti, armi ed equipaggiamenti, consentendovi di creare una build nuova a ogni partita.

Se non altro, in queste ore è arrivato anche un altro update minore, che introduce nel gioco la chat vocale cross-platform, una delle funzionalità più richieste dalla community e che permette ai giocatori di comunicare tra loro molto più facilmente. Vi ricordiamo che FBC: Firebreak è disponibile ora su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Vi ricordiamo anche, prima di lasciarvi, che il Black Friday di gamelife è già iniziato con una valanga di sconti su console, giochi, accessori e non solo. Da oggi fino al primo dicembre 2025, potete consultare tutte le offerte attive a questo indirizzo.

https://twitter.com/remedygames/status/1991144646974599473

The post FBC: Firebreak, l’aggiornamento Rogue Protocol è stato rinviato ma c’è una novità appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News