Pioner, l’MMO ispirato a Stalker ha una data d’uscita
Il team di GFA GAMES ha annunciato la data di uscita in accesso anticipato di Pioner, l’FPS MMO ispirato a Metro e Stalker. Il titolo sarà disponibile su Steam a partire dal 16 dicembre. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potete trovare qui in calce.
Pioner è un FPS MMO ambientato in un mondo post-apocalittico. Nel gioco, vestiremo i panni di un razziatore alla ricerca di anomalie tra le vecchie fabbriche sovietiche con gli altri giocatori che potranno aiutarci o sfidarci, collaborare oppure attaccare il nostro rifugio per privarci delle risorse ottenute.
Il gioco fonde elementi PvE e PvP in un sistema dinamico dove il realismo prende il posto delle classiche barre della salute o dei livelli, cercando di favorire prima di tutto l’immersione. All’interno di una mappa che si estende per ben 50 chilometri quadrati, potremo esplorare ambienti ricchi di mistero e dungeon nascosti, affrontando missioni narrative e missioni di fazione che andranno ad influenzare le relazioni e le ricompense.
Al lancio, oltre alla versione standard, sarà disponibile anche una Deluxe Edition, che include diversi extra tra cui il costume “Renegade”, skin per armi, l’accessorio “Katana Watch” e tanto altro ancora.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Vi ricordiamo anche, prima di lasciarvi, che il Black Friday di gamelife è già iniziato con una valanga di sconti su console, giochi, accessori e non solo. Da oggi fino al primo dicembre 2025, potete consultare tutte le offerte attive a questo indirizzo.
The post Pioner, l’MMO ispirato a Stalker ha una data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




