Milly come Robozao

Milly Carlucci non si accontenta del traino di Affari Tuoi per far risalire gli ascolti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle. Per tentare di arginare lo strapotere de La Ruota della Fortuna e Tu Si Que Vales, capaci dopo uno solo scontro di far slittare l’inizio del suo programma alle 21.25 circa, la conduttrice ha deciso di appellarsi alla modernità, con un aiutante ‘speciale’: il suo alter ego realizzato con l’intelligenza artificiale.
Nel lancio social del secondo appuntamento di Ballando, previsto per il prossimo 4 ottobre, appare infatti una Carlucci sorridente e, soprattutto, in forma smagliante. Merito del reparto make-up della trasmissione? O forse, il tutto, è il frutto delle famose luci di Barbara D’Urso, anche lei tra i concorrenti dell’edizione? Assolutamente no: a svecchiare l’immagine della padrona di casa ci ha pensato l’A.I., già sperimentata nel primo promo dell’edizione in corso per dare vita ad un’improbabile corsa romana della Carlucci, in sella a una moto, tra i luoghi più suggestivi della capitale.
Insomma, che non si dica che Ballando con le Stelle non è al passo coi tempi, visto che può permettersi il lusso di avere non una ma persino due Milly Carlucci. Roba da far rimpiangere Robozao, il robot apparso nella trasmissione, in qualità di co-conduttore, nel 2018 e nel 2019. Perché, a pensarci bene, proprio come l’alter ego virtuale di Milly, Robozao brillava per un unico talento: l’assoluta inutilità.
The post Milly come Robozao appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






