Modena, accoltella i genitori e la sorella: arrestato

Un giovane ha aggredito con violenza i genitori e la sorella 15enne ferendoli con un coltello ieri sera nella loro abitazione a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale, nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Il giovane è stato trovato ancora in casa all’arrivo dei Carabinieri, che lo hanno arrestato. Ancora da chiarire le ragioni dell’aggressione.
Il fermato è un 23enne dello Sri Lanka
Ha 23 anni ed è originario dello Sri Lanka il ragazzo arrestato in flagranza dai Carabinieri e portato nel carcere di Modena su disposizione del pm. La Procura di Modena ha richiesto al gip la convalida dell’arresto del giovane per i delitti di duplice tentato omicidio aggravato ai danni del padre 57enne e della madre 42enne e di lesioni aggravate nei confronti della sorella 15enne. Ancora da chiarire i motivi per cui il 23enne ha aggredito i familiari. Il padre ha riportato ferite all’addome e alla regione dorsale, la madre è stata ferita al collo e all’addome, mentre la sorella ha riportato ferite di minor gravità al dorso e a una mano. Nessuno dei familiari versa attualmente in pericolo di vita. Il coltello a serramanico utilizzato per l’aggressione e l’appartamento sono stati sottoposti a sequestro
Sindaco Castelnuovo Rangone: “Dramma che scuote comunità“
“Si tratta di un dramma famigliare che scuote la nostra comunità, che si stringe intorno alle vittime di questa tragedia sfiorata”. Così Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone (Modena), commentando quanto accaduto ieri sera in un’abitazione del piccolo comune modenese, dove un giovane ha accoltellato i genitori e la sorella. La famiglia, di origine pakistana, “è residente da molti anni sul nostro territorio”, spiega il sindaco sottolineando che “fortunatamente nessuno è in pericolo di vita”.
Questo articolo Modena, accoltella i genitori e la sorella: arrestato proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?






