LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, la paura provata da Chiara Cainelli e Alfonso in America, lei parla dell’incidente
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 4 ottobre 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di
Chiara Cainelli, ex gieffina dell’ultima edizione del
Grande Fratello.

Chiara Cainelli (Foto Instagram @chiara_cainelli)
L’ex girffina ha parlato di una terribile esperienza che lei e il fidanzato Alfonso D’Apice hanno vissuto quando erano in America, un incidente stradale che li ha traumatizzati. Tra le varie cose ha raccontato: “È stata una spiacevole parentesi di quel viaggio, Alfonso l’ha presa meglio, io l’ho vissuta malissimo. Eravamo andati a fare un’escursione in mini Van con altre persone ed è successo il fattaccio. Ci eravamo addormentati quando abbiamo sentito lo scoppio della ruota.”
Chiara Cainelli ha continuato dicendo:
“Da quel momento è iniziato lo sbandamento per cercare di rimanere in equilibrio fino a che è iniziato lo sbandamento verso l’altra carreggiata. In quel momento non avevo realizzato, poi siamo caduti con il mini Van che si è rovesciato e si è trascinato fino all’altro carreggiata e lì ho iniziato ad avere paura. Sono esplosi gli airbag, c’era fumo, un forte odore di gas, le altre persone urlavano, una ragazza si era incastrata dentro il sedile. C’è stato un momento di panico perché non vedevamo più nulla per il gas che usciva.”
E ancora:
“Volevamo uscire subito, ma non si poteva perché c’erano gli airbag scoppiarti anche sui finestrini, l’unico vetro da cui uscire era quello davanti, molto duro, ma Alfonso con lo specchietto è riuscito e si è fatto male in quel momento. Ogni tanto cerchiamo di scherzarci su per non rimanere traumatizzati. Mi ha dato tanto coraggio Alfonso perché era molto lucido, mentre io stavo entrando nel panico, ho avuto tanta paura.”
L’ex gieffina ha poi detto:
“Il dopo è stato pesante, ci siamo abbattuti, non siamo riusciti a recuperare l’entusiasmo. Siamo rimasti in America altri tre o quattro giorni e abbiamo dovuto rimetterci in macchina per cambiare città ed è stato tosto. Alfonso si è tagliato tutta la gamba, quella cicatrice rimarrà, ha dovuto mettere dei punti, cambiare le fasciature, però si è ripreso in fretta.”
Chiara Cainelli ha anche commentato la nuova edizione del
Grande Fratello, queste le sue parole:
“Ho visto la prima puntata del Grande Fratello, aspetto la seconda per farmi un’idea più precisa, però mi piace molto Anita, l’ho vista semplice, poco costruita, io ero molto più agitata di lei.”
E ancora:
“Giulia sta avendo delle uscite, condivido che bisogna avere la consapevolezza di essere in tv, però credo che la sua giovane età non la faccia essere molto attenta, è più genuina su certe cose, ma non credo le abbia dette con cattiveria. So che una volta si veniva squalificati anche per meno, sono in attesa come voi di vedere cosa succederà. La fortuna e la sfortuna dell’h24 è che non si può mascherare niente di quello che succede”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
Si ringrazia per i crediti
Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!L'articolo ‘Non Succederà Più’, Chiara Cainelli parla dell’incidente in America con Alfonso: “L’ho vissuta malissimo” proviene da BOLLICINEVIP.