North Sails affida il kidswear all’expertise di Arav Group
North Sails affida la collezione kidswear ad Arav Group. A partire dalla stagione autunno/inverno 2026-27 le collezioni North Sails Junior saranno ideate, prodotte e distribuite congiuntamente da Arav Group. L’accordo, della durata di cinque anni, prevede la realizzazione di dieci collezioni stagionali e una diffusione internazionale che coprirà Europa, Regno Unito, Svizzera e Stati Uniti. Arav Group curerà la distribuzione attraverso la propria rete retail, flagship store e piattaforme e-commerce, garantendo una presenza selezionata e coerente con il posizionamento del marchio.
“Nel pieno rispetto della tradizione North Sails, le nuove collezioni Junior celebreranno l’avventura, la scoperta e il legame con la natura attraverso linee funzionali, materiali innovativi e una visione autenticamente sostenibile. Capi progettati per accompagnare i più giovani in ogni esperienza, dalla città alla costa, fondendo comfort, stile e responsabilità”, spiega una nota. In precedenza il marchio sviluppava internamente la collezione childrenswear.
Il portafoglio di Arav Group comprende i brand John Richmond, Silvian Heach, Marco Bologna e le licenze Trussardi Junior, Roberto Cavalli Junior e Just Cavalli Junior.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




