Pillars of Eternity riceve un nuovo aggiornamento che introduce la modalità a turni

Novembre 5, 2025 - 03:00
 0
Pillars of Eternity riceve un nuovo aggiornamento che introduce la modalità a turni

Arrivano grandi novità per Pillars of Eternity: attraverso un aggiornamento pubblicato sui propri canali social, Obsidian Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per il gioco che introdurrà la modalità a turni. Questa nuova modalità promette di rivoluzionare i sistema di combattimento con delle meccaniche e delle funzionalità già sperimentate con successo in Pillars of Eternity II: Deadfire.

La modalità a turni, disponibile in beta pubblica da domani 5 novembre, aggiungerà anche diverse ottimizzazioni rispetto a quella introdotta in Pillars of Eternity 2, molte delle quali basate anche sui feedback dei giocatori. Tra queste figurano l’aumento del ritmo dei combattimenti, la possibilità di impostare liberamente il cambio arma, l’utilizzo delle pozioni, la possibilità di passare liberamente tra tra le modalità a turni e in tempo reale con la pressione di un tasto e tanto altro ancora.

Se volete avere un assaggio più corposo delle novità introdotte con questo aggiornamento vi lasciamo alla visione del trailer dedicato. Obsidian ha anche rivelato che la modalità a turni resterà in Beta “per un po’ di tempo” e che farà tesoro dei feedback e dei suggerimenti che arriveranno dalla community per introdurre ulteriori miglioramenti.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Pillars of Eternity riceve un nuovo aggiornamento che introduce la modalità a turni appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News