Piquadro e Ducati insieme per una capsule che unisce design e performance
Piquadro ha presentato nel nuovo punto vendita meneghino la capsule collection realizzata con Ducati. Una partnership che, come spiega Marco Palmieri, presidente e AD di Piquadro, “celebra la performance unendo due brand radicati nella Motor Valley, culla della passione italiana per i motori”.
Al centro della collaborazione ci sono due zaini roll-top in tessuto gommato, declinazioni speciali della linea best seller Piquadro Corner, e tre trolley: due in policarbonato e uno top di gamma in alluminio, prodotto in edizione limitata e numerata, di soli 300 pezzi. Ogni dettaglio riflette l’identità di Ducati e l’eleganza funzionale di Piquadro, combinando materiali tecnici innovativi, finiture raffinate e colori distintivi.

“Ducati e Piquadro rappresentano un pubblico che ama vivere con energia, stile e dinamismo. Gli zaini e i trolley nati dalla partnership sono molto più che semplici strumenti di viaggio”, ha sottolineato Palmieri.
“Per Ducati, celebrare il ‘best of made in Italy è un’attitudine quotidiana e questa linea di prodotti, sviluppata insieme a un’altra realtà basata nel distretto produttivo dell’Emilia-Romagna, è un’ulteriore dimostrazione di questo impegno”, ha aggiunto Claudio Domenicali, AD di Ducati.
Piquadro non è nuova a collaborazioni nel mondo dei motori: negli anni ha stretto partnership con marchi come Lamborghini, Maserati e il team di Formula 1 Visa Cash App Racing Bull.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




