PlayStation celebra sui Navigli la community con “It Happens on PS5″

Qualche giorno fa, vi avevamo raccontato della nuova campagna lanciata da PlayStation, per celebrare i cinque anni dall'uscita della console. È il momento di svelare cosa è previsto per il nostro paese.
PlayStation sbarca sui Navigli
Dal 6 novembre, fino al 19, The Flo - la spettacolare location galleggiante sul Naviglio Grande di Milano - si trasforma in un vero e proprio mondo PlayStation. Come un’enorme creatura marina alta più di tre metri che avvolge lo spazio: questa è la sintesi dell’installazione nata dopo 160 ore di lavoro da parte di un team di artigiani e scenografi. Il risultato? Un’esperienza immersiva che celebra le caratteristiche di PS5: creatività, sorpresa ed emozioni. Un invito a tuffarsi nell’immaginario PS e vivere un momento di pura meraviglia nel cuore di Milano.
[caption id="attachment_1111076" align="alignnone" width="1013"]
The Flo, una location galleggiante è diventata a tutti gli effetti un mondo Playstation[/caption]
Non solo in Italia
Da novembre a dicembre, i giocatori potranno vedere di persona queste installazioni ispirate alla campagna in varie località di tutto il mondo oltre all'Italia come in Australia, Spagna e Germania, Messico e nel Regno Unito. Una campagna davvero studiata nei minimi dettagli dal colosso nipponico, in grado di coinvolgere i giocatori di tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questa campagna le trovate sul blog.Un marketing diverso dal solito
Non ci son i dati di vendita, non c'è un vero e proprio target definito in questa campagna e, soprattutto, non c'è la console: come se si festeggiasse un compleanno senza il festeggiato. Ci sono però gli invitati e son milioni di persone. Un'idea diversa da quelle che siamo abituati a vedere nel marketing di oggi. Vedremo come si evolverà.L'articolo PlayStation celebra sui Navigli la community con “It Happens on PS5″ proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




