Ponte Stretto, Salvini: questa volta lo facciamo davvero

Rimini, 27 ago. (askanews) – Il ponte sullo Stretto “Lo facciamo davvero questa volta, però dovete aspettare ancora un po’ perché ci vogliono sette anni per costruirlo. Però lo facciamo davvero”. Ad assicurarlo è il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, visitando al Meeting di Rimini lo stand dedicato al Ponte sullo Stretto.
“Il Meeting è uno dei pochi luoghi in cui puoi parlare completamente di quello che fai, al di là delle ideologie”, ha aggiunto il vicepremier Salvini. “Siccome spesso ti etichettano a prescindere, in base a quello che fai qua – ha ribadito – se dobbiamo parlare di ponti e di autostrade, parliamo di ponti e di autostrade. Non parliamo di fascisti e comunisti. Da questo punto di vista il Meeting è un punto di riferimento”, ha aggiunto Salvini.
Il vicepremier è arrivato alla Fiera di Rimini dopo le 13 e ha iniziato il suo ‘tour’ tra i vari padiglioni. In primis quello del ministero dei Trasporti e delle infrastrutture, con lo stand della Guardia Costiera, poi quello di Autostrade, e infine quello dedicato al ponte sullo Stretto.
Qual è la tua reazione?






