Questo ti scalda i piedi più di una stufa: tutto a costo zero
Puoi riscaldare i piedi in inverno senza spendere soldi: con questo trucco non sentirai più freddo.
L’autunno è arrivato da circa un mese, anche se le temperature si sono mantenute quasi sempre sopra la media di stagione. Nonostante ci sia stato qualche lieve momento di fresco, sembra che la nuova stagione non voglia ancora farsi sentire. In questo periodo, tuttavia, soprattutto quando il termometro scende di parecchi gradi, cominciamo ad avvertire i primi sintomi di freddo. Le mani cominciano ad essere fredde e persino i piedi subiscono il cambio di temperatura.
Dobbiamo fare attenzione, in particolare modo in inverno, per evitare di percepire un brusco cambiamento, dato che il nostro corpo potrebbe risentirne. Solitamente per riscaldarci usiamo la stufa o il condizionatore, che ci permettono di vivere in ambienti caldi. Può capitare, però, di sentire ancora freddo, soprattutto ai piedi. Tra le soluzioni c’è quella di usare più calzini, ma non sempre è possibile. C’è poi un rimedio che non conoscete che potete mettere in pratica, che terrà i vostri piedi sempre al caldo.
Come riscaldare i piedi, ecco il metodo che ti aiuterà ad affrontare il freddo
Sentire freddo, durante il periodo autunnale ed invernale, è normale dato che le temperature scendono di parecchi gradi. Per combatterlo ci attrezziamo in casa come meglio possiamo, accendendo i riscaldamenti. Ovviamente sappiamo che, soprattutto negli ultimi anni, il costo dell’energia e del gas è aumentato in maniera eccessiva, quindi dobbiamo fare attenzione. Se per caso avete la necessità di riscaldare i piedi, un metodo- come riporta la pagina Youtube ‘Salute naturale’- c’è ed è molto pratico.

Avrete bisogno di una confezione di latte. Dopo averlo consumato, dovete prendere il tetrapak, schiacciarlo e, prima ancora di usarlo, lavarlo se è sporco all’interno. In seguito dovete aprirlo, stendendolo e poi di nuovo tagliarlo, ma questa volta a metà. Prendete la scarpa e rimuovete la soletta e sul cartoncino disegnate la sua forma. A questo punto dovete tagliarla e metterla all’interno delle calzature che andrete ad utilizzare, ma non dimenticate di inserirla con la pellicola rivolta verso l’alto.
Successivamente rimettete le solette che avete in precedenza tolto, poggiandole sopra quelle che avete realizzato. Non lo immaginate ma questa soletta fatta in casa con il tetrapak riuscirà a trattenere il calore ed impedirà al freddo di penetrare. In questo modo i vostri piedi saranno sempre al caldo. Potete fare lo stesso con le pantofole, ma in questo caso dovete mettere la soletta che avete creato all’interno, senza rimuovere quella originale.
L'articolo Questo ti scalda i piedi più di una stufa: tutto a costo zero proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




