Raoul Bova e Beatrice Arnera, amicizia trasformata in amore: “Sono una coppia”

Raoul Bova e Beatrice Arnera non sono solo amici, tra i due è scattata la scintilla
Nei giorni scorsi Raoul Bova è stato paparazzato insieme alla collega Beatrice Arnera e sembra che fossero in atteggiamenti più che amichevoli. C’è un flirt in corso tra loro?
A lanciare lo scoop è stato Dagospia, sul sito si legge: “Abbiamo pizzicato il 54enne attovagliato all’ora di pranzo al ristorante Quinto a Roma, in compagnia della fascinosa trentenne Beatrice Arnera, con cui recita nella fiction ‘Buongiorno, Mamma’, Gli avventori del ristorante non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa complicità tra i due attori: baci galeotti, abbracci e carezze furtive fino a un inaspettato e improvviso pianto di lui”.
Nelle scorse ore anche Gabriele Parpiglia ha parlato del rapporto tra i due attori, confermando che la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Su Affari Italiani tra le varie cose ha scritto: “Erano amici che però oggi hanno trasformato la loro “amicizia”, come ha raccontato anche Dagospia (ma noi eravamo a conoscenza della notizia da tempo) in amore. Ebbene sì, ecco i retroscena di questo amore.”
Il noto giornalista ha aggiunto: “La Arnera e Bova sono una coppia a tutti gli effetti. Bova, si rialza grazie a lei e lei, fresca di rottura con Andrea Pisani, comico del duo i Panpers e protagonista dell’ultima edizione di LOL – Chi ride è fuori (l’ex coppia ha una figlia di un anno e mezzo, Matilde, ma erano in crisi da tempo) si rialza grazie a Raoul”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raoul Bova e Beatrice Arnera, amicizia trasformata in amore: “Sono una coppia” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






