Recensione Motorola Edge 60 Pro: sorpresa inaspettata! Sottile, leggero e... | Video
Motorola Edge 60 Pro, rispetto al 50 Pro di precedente generazione, ha una ricarica wirless molto più lenta, ha un display con minor refresh rate, ha perso l'autofocus sulla selfie camera e anche la ricarica via cavo è diminuita in velocità. Eppure il Motorola Edge 60 Pro è uno smartphone quasi perfetto e lo sarebbe stato con una politica di aggiornamento leggermente più aggressiva.
Se però degli aggiornamenti sul lungo termine vi importa relativamente, parliamo comunque di 4 anni di patch di sicurezza, vi ritroverete in tasca uno degli smartphone migliori che io abbia mai provato in rapporto qualità/prezzo grazie allo street price.
Ad oggi questo Motorola Edge 60 Pro si trova a già 400 euro e a tale cifra è un eccezionale acquisto: display AMOLED luminosissimo, finalmente un SOC potente come il Mediatek Dimensity 8350 Extreme, memorie UFS 4.0, RAM LPPDR5X, una batteria enorme da 6000mAh con comunque ricarica sia via cavo rapidissima che wireless, eSIM, speaker di buon livello, buoni microfoni, una fantastica ricezione, un design originale e con materiali ricercati ed infine anche delle fotocamere di altissimo profilo, per questa fascia di prezzo.
- Motorola Edge 60 Pro è disponibile online da Vlmstore a 482 euro.
- Motorola Edge 60 Pro è disponibile su
a 468 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




