Riprova Honor Magic 7 Pro con MagicOS 10: per 700 euro ora è da considerare!

Novembre 6, 2025 - 22:30
 0

In occasione delle offerte iniziali del Black Friday, abbiamo messo di nuovo mano sull'Honor Magic 7 Pro, sfruttando l'occasione per capire come andasse dopo svariati mesi di utilizzo e, soprattutto, dopo i vari aggiornamenti che hanno portato sia Android 16 sia la MagicOS 10. Quest'ultima, va detto, è arrivata in una versione al momento "ridotta" rispetto a quella, pregna di novità grafiche stile "Liquid Glass", avvistata in Cina.

Dopo quasi un anno dalla sua commercializzazione, il prezzo è sceso a 799 euro sul sito ufficiale di Honor, esclusi trade-in e altri coupon. Basta già, ad esempio, inserire il coupon del 10% della "Honor Fans community" per arrivare a 719 euro: un prezzo più che concorrenziale nel panorama italiano dei top di gamma.

Parliamo quindi di un prezzo quasi più assimilabile ai più costosi medio gamma che a un vero top di gamma di ultima generazione. Per molti, questo potrebbe essere il momento migliore per considerare l'acquisto di uno smartphone simile. Anche gli altri top di gamma di inizio anno sono calati di prezzo, ma qui probabilmente abbiamo uno dei migliori rapporti qualità/prezzo basandoci sulla scheda tecnica, e quindi vale la pena fare un ulteriore approfondimento dopo le riprove di Samsung Galaxy S25 Ultra, Xiaomi 15, iPhone 16 Pro e OPPO Find X8 Pro.

(aggiornamento del 06 November 2025, ore 20:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News