Salerno, donna trovata morta in casa: fermato ex compagno

Il corpo senza vita di Tina Sgarbini, 47 anni, è stato trovato all’interno della sua abitazione a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno. Sono stati i carabinieri della stazione locale a rinvenire la salma della donna, riversa sul pavimento.
In serata è stato rintracciato e fermato il 36enne Christian Persico, ex compagno della 47enne Persico si era reso irreperibile da questa mattina e le ricerche dell’uomo sono andate avanti tutto il giorno, fino a quando è stato rintracciato dai Carabinieri sempre a Montecorvino Rovella, in località San Pietro. La sua presenza è stata segnalata da un cittadino, che ha allertato i militari. All’arrivo dei Carabinieri sul posto, Persico non ha opposto resistenza. La sua posizione è ora al vaglio della Procura di Salerno, che coordina le indagini sull’accaduto. Dopo essere stato rintracciato, Persico è stato accompagnato al Comando Stazione Carabinieri di Montecorvino Rovella per gli ulteriori accertamenti.
Il sindaco: “Nulla lasciava presagire la tragedia”
“Nulla lasciava presagire la tragedia che è avvenuta, siamo sconvolti, abbiamo una ferita sul cuore”. Lo dice a LaPresse Martino D’Onofrio, sindaco di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, dove stamattina è stato ritrovato il corpo di una donna di 47 anni, Assunta, “ma tutti la chiamavano Tina”. Sono stati i militari a ritrovare la vittima. “Poi sono stato avvisato anche io e sono venuto qui sul posto”, sottolinea il primo cittadino. “Tina aveva tre figli, ma non con l’uomo che ora stanno cercando, erano nati da una precedente relazione”.
Questo articolo Salerno, donna trovata morta in casa: fermato ex compagno proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?






