Samsung ci ripensa? Galaxy S26+ potrebbe arrivare dopo la delusione di S25 Edge
Con Galaxy S25 Edge Samsung sembrava aver dato un'indicazione chiara sul proprio futuro. Proprio come Apple ha rimosso l'iPhone Plus, dal prossimo anno anche il colosso coreano avrebbe rimpiazzato il successore di Galaxy S25+ con Galaxy S26 Edge. In sostanza, i rumor fino ad oggi delineavano una famiglia composta da tre modelli. Forse, però, le cose andranno diversamente: è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Corea, e precisamente dal portale The Elec.
ANCORA UN POKER
Per le voci Samsung avrebbe avviato lo sviluppo di un dispositivo con nome in codice "M Plus", che si ritiene sia il Galaxy S26+. Sebbene la compagnia avesse inizialmente pianificato di lanciare solo i modelli Pro (possibile denominazione inedita del base, ad aggiungere confusione al quadro), Edge e Ultra, le vendite ritenute sottotono del sottilissimo Galaxy S25 Edge sembrano aver spinto Samsung a riesumare lo sviluppo del modello Plus.
Se queste informazioni fossero accurate, la gamma Galaxy S26 potrebbe tornare a includere quattro modelli. Per fare un confronto, Samsung aveva pianificato la produzione di circa 300.000 unità Galaxy S25 Edge tra settembre e dicembre 2025, a fronte delle quasi 500.000 unità del Galaxy S25 Plus nello stesso periodo - nonostante il Plus stesso avesse venduto meno rispetto al Galaxy S25 standard e all'Ultra.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






