Silent Hill 2 Remake è in arrivo su Xbox Series X e S?
Silent Hill 2 Remake, che di recente è stato inserito nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium, è pronto a far immergere i giocatori Xbox all’interno della città di Silent Hill, alla ricerca della moglie di James. Il titolo non ha di certo bisogno di presentazioni: si tratta del remake dell’horror psicologico che è stato capace di cambiare le carte in tavola del genere.
E a un anno di distanza dal debutto su PS5 e PC, Silent Hill 2 Remake è stato classicato dall’ESBR, ovvero il sito dell’Entertainment Software Board degli Stati Uniti, per console Xbox Series. A questo punto, un annuncio ufficiale dovrebbe essere proprio dietro l’angolo. Del resto, il gioco è stato un successo su PlayStation 5 e PC, segno che l’operazione di remake (messa in essere da Konami e Blooper Team) abbia dato i suoi frutti. Del resto, il remake del primo Silent Hill è entrato ufficialmente in fase di produzione.
Nel frattempo, potrete sempre recuperare il nuovo capitolo del franchise, ovvero Silent Hill f: un’esperienza al cardiopalma ambientata nel Giappone degli anni ’60.
The post Silent Hill 2 Remake è in arrivo su Xbox Series X e S? appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




