Space 2000 acquisisce il brand di piumini Add
Space 2000 ha acquisito il marchio di piumini Add. L’operazione, spiega una nota, comprende il marchio e la proprietà intellettuale, il know-how produttivo e un nucleo di risorse che proseguiranno l’attività all’interno del gruppo tra cui figure dedicate al prodotto, alla ricerca e sviluppo, al commerciale e alla produzione.
È inoltre prevista l’apertura, entro la fine del 2025, di nuovi uffici e dello showroom a Milano, che accoglieranno il team del brand diventando l’hub milanese per la presentazione e la vendita delle collezioni dei marchi Space 2000. Attualmente l’azienda torinese è proprietaria dei marchi Bomboogie, Censured, Waxed, Fortown ed è licenziataria di Invicta (recentemente passato dal Gruppo Seven a Fila) e AI Riders.
“Add rappresenta un’eccellenza italiana del capospalla – dichiarano Cristiano e Manuele Musso, managing directors di Space 2000 -. Con il suo know-how tecnico e il design contemporaneo, si integra perfettamente con la nostra visione industriale e ci consente di ampliare la proposta del gruppo, mantenendo la nostra identità produttiva e perseguendo la nostra visione strategica”. Fondata nel 1977 e con sede a Baldissero Canavese, Torino, Space 2000 utilizza tecnologie avanzate, come la tracciabilità Rfid e i sistemi logistici automatizzati.
Space 2000 ha chiuso il 2024 con un turnover di 30,7 milioni di euro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




