Su Bomchannel68 arriva il programma “Bugiarda”

Su Bomchannel68 arriva il programma “Bugiarda”
Una nuova trasmissione tra attualità, ironia e confronto nel talk condotto da Viviana Bazzani. “Bugiarda” su Bomchannel68 in onda dal 7 ottobre
Dal 7 ottobre alle ore 21:30, debutta su Bomchannel68 nazionale il nuovo programma televisivo “Bugiarda”. Ideato da Ivana Di Sapio (autrice e produttrice) e Viviana Bazzani (anche conduttrice).
Accanto a loro la partecipazione speciale di Elena Barolo e la comicità di Massimo DeRosa e Massimo Wuoz. Per arricchire ogni puntata con momenti di leggerezza e ironia.
Il format, articolato in sei puntate, porterà sul piccolo schermo le storie – spesso legate a tematiche sociali – degli ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Un viaggio tra emozioni autentiche, vita quotidiana e spensieratezza, reso unico dalla presenza di un corpo di ballo sensuale e dalla direzione artistica di Mattia Pagliarulo. Fondamentale anche la collaborazione con Vena Artistica di Vittoria Adamo per la realizzazione del progetto.
Tra i protagonisti che arricchiranno le prime puntate ci saranno Giovanna Rigato, Daniela Martani, Mauro Marin, Angelo Sanzio, Flip Simaz, Nikita Pelizon e Valentina Acciardi, volti noti e amati dal grande pubblico, pronti a raccontarsi senza filtri in un contesto originale e innovativo.
Con Ivana Di Sapio, Viviana Bazzani e ospiti d’eccezione, “BUGIARDA” si presenta come un talk show intrigante e sorprendente, capace di intrecciare emozioni, comicità e spettacolo.
Viviana Bazzani è un volto del panorama dello spettacolo italiano dal profilo molto variegato: ex agente di polizia, autrice, attrice, opinionista, inviata televisiva e teatrale, con un passato da concorrente in reality show. Appuntamento dal 7 ottobre, ore 21:30, su Bomchannel68!
Leggi anche: https://www.bollicinevip.com/ronn-moss-il-divo-di-hollywood-lancia-a-milano-il-suo-vino-italiano-in-tutto-ilmondo/
Una vita piena di Bollicine a tutti!
L'articolo Su Bomchannel68 arriva il programma “Bugiarda” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






