Suman Mokhtarian ex UFC è stato ucciso in Australia

Fabrizio Giovagnoli
Suman Mokhtarian ex UFC è stato ucciso in Australia
Suman Mokhtarian, ex combattente della UFC, è stato vittima di un omicidio oggi a Riverstone in Australia, suo paese natale.
L’uomo, stando a quanto rivelato dai verbali delle forze dell’ordine è morto a seguito di numerosi colpi d’arma da fuoco che lo hanno colpito al torace, mentre l’assassino si è dileguato a bordo di un’auto rossa.
Suman Mokhtarian era un istruttore presso l’Australia Top Team, importante palestra di MMA e, quello di ieri, non è stato il primo attentato perpetrato nei suoi confronti.
Nel 2024, infatti, dei membri di una gang gli avevano sparato all’uscita dalla palestra dove lavorava ma l’atleta era uscito illeso dall’agguato.
Dopo essere rimasto a lungo imbattuto nel circuito regionale australiano, Suman Mokhtarian aveva preso parte all’edizione numero 27 di The Ultimate Fighter a seguito del quale aveva ottenuto un contratto con la UFC. Sconfitto due volte aveva, poi, abbandonato la carriera attiva per dedicarsi all’allenamento.
🚨| Former UFC fighter Suman Mokhtarian has been shot and killed in a suspected gang-related attack in northwest Sydney on Wednesday evening.
[via @dailytelegraph]
He was just 33 years old.
Rest in peace, Suman. ❤️🙏 pic.twitter.com/mBsDrIeqzg
— MMA Orbit (@mma_orbit) October 8, 2025
Qual è la tua reazione?






